Siamo in grado di applicare lenti per la correzione della miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia sulla maggior parte delle maschere da sub.
Il nostro laboratorio è in grado di costruire ed applicare lenti da vista ( fino a 15 diottrie) a campo pieno su qualsiasi maschera subacquea con vetro piano e occhialini subacquei . Gran parte dei modelli delle più note maschere subacquee possono essere convertiti da noi in maschere ottiche con il montaggio di lenti correttive che vanno a sostituire i vetri standard. Possiamo interviene su qualunque modello di maschera lasciando in sede i vetri in dotazione e applicando su questi lenti correttive in cristallo o titanio. L’applicazione, che avviene dalla parte interna o esterna della maschera, viene effettuata con una speciale colla vetrificante. Anche presentandosi con una vecchia maschera fuori produzione, non graduata, grazie a questa tecnica sarà possibile il montaggio delle lenti correttive. Nel caso della presbiopia applichiamo lenti bifocali o le classiche mezze lune nella zona inferiore delle lenti della maschera, abbassando gli occhi si potrà quindi avere una visione distinta di tutto ciò che si trova a breve distanza e leggere con chiarezza eventuali strumenti.
Appuntamenti
Il Prof. Riccardo OLENT riceve su appuntamento dal martedì al sabato dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30. Potete prenotare o chiedere informazioni inviando una e-mail a:info@olent.it o telefonando allo 011-541909 / 011-5611 030 mobile +39 340 1772 097. Orario dal martedì al sabato: 9.00-12.30 / 15.00-19.30. Avvertenze: L’Olent Ottica è un centro Optometrico che non svolge attività Medica-Oculistica.